[

Chi cerca casa, compra un’emozione

]

aiutiamo a dare
valore
ai vostri immobili

Chi cerca casa, compra un'emozione \ Blog \ home

Chi cerca casa, compra un'emozione

Il trend del mercato immobiliare è leggermente in ripresa ma mantiene la pressione al ribasso sui prezzi; con un’offerta molto varia e una enorme quantità d'immobili da troppo tempo fermi è naturale il repricing negativo.

In questo contesto immobiliare, qual è il modo più efficace per vendere casa velocemente?

La migliore strategia è sicuramente distinguersi per emergere tra le centinaia di offerte messe a disposizione sul web. Per ottenere questo risultato, le fotografie sono lo strumento di comunicazione più efficace, creando l’interesse per generare più contatti e più opportunità di visite.

Certo non si tratta di immagini qualsiasi, si possono trovare fotografie di qualità di ambienti troppo personalizzati, disordinati, oppure ambienti anonimi o freddi.

Un’immagine in grado di distinguersi, è un’immagine che riesce a trasmettere le caratteristiche distintive dell’ambiente insieme alle sensazioni positive di armonia, accoglienza e confortevolezza.

L’home staging aiuta a migliorare il valore percepito di un immobile e, attraverso fotografie professionali, dona la piacevole sensazione di sentirsi già a casa propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =