[

restyling per la microricettività

]

aiutiamo a dare
valore
ai vostri immobili

mansarda a Piazzatorre l \ Progetti \ home

mansarda a Piazzatorre l

prima del nostro intervento
di restyling

Questa piccola mansarda si trova nel pittoresco comune di Piazzatorre in alta Val Brembana e fa parte di un condominio di otto appartamenti realizzati per ricavare rendita da parte di una famiglia bergamasca.

Tutti gli appartamenti furono a suo tempo arredati con mobilio recuperato dal rinnovo degli arredi degli immobili in città e il risultato era un insieme poco armonico e mancante di stile.

Con il tempo alcuni di questi rimassero sfitti e la famiglia ha necessità di rimodernarli per rimetterli sul mercato dell’affitto turistico.

il nostro intervento
di restyling su oggettistica e
complementi di arredo

Con il nostro intervento di restyling abbiamo portato una nota fresca e un rinnovato stile moderno all’interno di questa graziosa mansarda. Sostituendo alcuni pezzi di arredo e riutilizzando altri abbiamo completamente trasformato l’atmosfera generale della casa.

Una nuova illuminazione, nuova biancheria e oggettistica più moderna sono bastati a rinnovare al meglio i vari ambienti. In cucina abbiamo creato un angolo cottura funzionale per rendere questa zona più confortevole, come anche in bagno grazie ai nuovi accessori che donano una gradevole sensazione di freschezza.

Raccontando il rinnovo con le fotografie giuste, in poco tempo questo alloggio è tornato sul mercato con più richieste di prenotazioni. Dopo questo risultato i proprietari stanno pensando di estendere il restyling  agli altri appartamenti presenti nella palazzina.

il feedback del cliente

Abbiamo affidato a Staged Interiors due appartamenti in mansarda per l’ affitto e li hanno saputi ammodernare con gusto riutilizzando anche parte dell’ arredo esistente. Ci hanno offerto un servizio completo di rinnovo, fotografie professionali, consigli sulla gestione e accompagnamento nella pubblicazione dell’ annuncio.

Feed back positivo, lo consiglio!

/ Giuseppe Paparo recensioni FaceBook