[

restyling per la microricettività

]

aiutiamo a dare
valore
ai vostri immobili

mansarda a Piazzatore ll \ Progetti \ home

mansarda a Piazzatore ll

prima del nostro intervento
di restyling

Collocata in una palazzina nel pittoresco comune di Piazzatorre in alta Val Brembana, fa parte di un condominio di otto appartamenti realizzati come investimento immobiliare da parte di una famiglia bergamasca.

Arredato con mobilio recuperato dal rinnovo degli appartamenti in città, risultava poco armonico e inospitale. Essendo sfitto da alcuni anni il problema che si presentava era quello di tornare a ricavarne una rendita in tempi brevi.

il nostro intervento
di restyling

Nell’intervento di restyling i proprietari hanno voluto rinnovare anche una buona parte del mobilio, rimodernando non solo l’oggettistica ma anche il divano, i letti e i comodini.

È stata pensata una soluzione per offrire agli ospiti un esperienza di soggiorno confortevole, trasformando l’atmosfera datata in uno ambiente fresco e moderno.

Anche la cucina è stata rinnovata con mobili ed elettrodomestici nuovi, offrendo ai turisti tutto il necessario per una piacevole vacanza in montagna. 

Il cambio di look è passato dall’illuminazione alle stoviglie, aggiungendo qualche particolare gradevole per completare il servizio offerto.

Pubblicizzato online con le giuste fotografie, in poco tempo anche questo alloggio è tornato sul mercato con più richieste di prenotazioni.

il feedback del cliente

Abbiamo affidato a Staged Interiors due appartamenti in mansarda per l’affitto e li hanno saputi ammodernare con gusto riutilizzando anche parte dell’ arredo esistente.

Ci hanno offerto un servizio completo di rinnovo, fotografie professionali, consigli sulla gestione e accompagnamento nella pubblicazione dell’annuncio.

Feedback positivo e immediato, lo consiglio!

/ Giuseppe Paparo recensioni FaceBook